Pelle tonica e curata con Glamove fitness

FitLife

Mille novità da Rimini Wellness 2018, eh sì, sono stati quattro giorni di continua scoperta, mille emozioni, incontri, abbracci, è stato davvero un weekend eccezionale, per questo ho deciso di raccontarvi quali sono i nuovi trend, e quali sono a mio parere i nuovi must have. La prima scoperta di questa fiera del fitness, è stata in assoluto, Glamove, si tratta di un marchio che produce prodotti per la cura della pelle di viso e corpo, tutto, in completo rispetto dell’ambiente.

Ebbene, ho provato i prodotti e mi sono subito innamorata, ma ancora di più, subito dopo, mi sono innamorata delle fondatrici. L’azienda è stata creata da due donne fantastiche, amiche di lunga data, che mantengono il loro rapporto anche se lontane, super glamour e chic, ma abbastanza alla mano da ballare, e fare boomerang con facce da papera e ballando il twist. La cosa però migliore di tutte, è la loro etica, la loro idea di produrre creme che facciano bene al corpo e non facciano male all’ambiente.

You are a goddess…love and respect your body <3

Spesso proprio noi che ci alleniamo, dedichiamo molto tempo al benessere del nostro corpo, dimenticando lo strato più superficiale che è poi anche quello che va incontro a più sollecitazioni e stress esterni, il risultato è un corpo sano e allenato, ma pelle trascurata e sofferente sia del corpo che del viso. Questa mancanza non ci aiuta a vederci bene e ad apprezzare a pieno i risultati del nostro impegno.

I prodotti Glamove sono vegani, cruelty free e testati dermatologicamente; le fondatrici mi hanno spiegato che sostituire elementi chimici, prodotti in laboratorio, non è semplice, ma questo è il loro impegno, trovare fonti naturali di sostanze benefiche e rigeneranti per il corpo, rispettando la pelle e il mondo. La linea è dedicata a tutte le donne che amano il movimento, soft o ad alta intensità, al chiuso o all’aperto, infatti rispecchia molte necessità diverse pur rimanendo veramente basic, loro stesse si definiscono “multifunzionali”.

L’idea di base è quindi quella di creare una linea amica dell’ambiente e amica della tua pelle, non miracolosa, ma che, combinata al sano allenamento (in qualsiasi forma ti piaccia), ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi, cioò significa raggiungerli prima e renderli duraturi nel tempo:

  • I componenti aiutano a rimodellare e rassodare, donando un aspetto tonico e definito al corpo;
  • I principi naturali aiutano a combattere i radicali liberi naturalmente prodotti con l’allenamento;
  • Le strutture interne riparano la pelle dai raggi del sole e la proteggono dall’inquinamento;
  • Le combinazioni di composti naturali contrastano rossore e gonfiore e distendono i tratti con un naturale effetto anti-age;
  • I componenti naturali donano un tocco vellutato e profumatissimo alla pelle di corpo e viso.

I miei preferiti:

Run the World, maschera viso per runners: da un po’ di tempo ho riscoperto la corsa e mi sta piacendo molto approcciare l’allenamento cardio all’aperto e in completa solitudine, effettivamente però, noi che amiamo correre all’aria aperta troppo spesso ci dimentichiamo di schermare la pelle del viso dal sole, dai raggi del sole e dall’inquinamento che ci circonda. Questa crema si pone proprio questo obiettivo, grazie ai filtri UV e al complesso anti-pollution ad effetto barriera, mantiene la pelle idratata e protetta, previene i segni della fatica e dell’invecchiamento e genera un effetto antiossidante. La cosa che io trovo migliore di questo prodotto è che si assorbe benissimo, e non aumenta la sudorazione della pelle del viso, che rimane libera di respirare. Naturalmente è senza parabeni e siliconi aggiunti e non contiene prodotti a base di petrolio.

Love on top, doccia crema post workout: ogni volta che finisco di allenarmi non vedo l’ora di buttarmi sotto la doccia, da quando uso questo bagnoschiuma questo momento è magico, una vera e propria coccola per tutto il corpo e per i sensi. L’effetto è purificante e lenitivo, dona un senso di leggerezza e di recupero muscolare, inoltre è rassodante, idratante ed elasticizzante e può sostituire anche la crema lasciando la pelle compatta e tonica. Quando sentirete il suo profumo, vi assicuro, farete fatica a farne a meno.

Stronger, post workout face balm: è un vero e proprio rituale per la pelle del viso, composto da ingredienti naturali studiati per combattere la contrazione dei muscoli facciali e donando un effetto fresco contro la fatica del viso e della pelle, dona un aspetto nutrito e levigato, rimpolpando e illuminando il viso. La pelle risulta veramente morbida, il profumo è dolce e piacevole, la sensazione è di avere il viso ricoperto di seta, u prodotto pratico e super efficace, che ti aiuta a sentirti e vederti meglio, dopo ogni allenamento.

Potete visitare anche la loro pagina instagramm qui  https://www.instagram.com/p/BjfkKyAAgX0/?taken-by=glamovefitness

Beatrice Cavalloni | Giu 6, 2018

Potrebbe Interessarti

Scrivimi

Email beatricecavalloni@yahoo.it

Indirizzo Verona, Italy